In una recente intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, Edoardo Vianello mette fine alle voci, messe in giro dalla sua ex moglie Wilma Goich, in relazione alle cause che avrebbero portato alla fine del loro matrimonio. La Goich ha sempre dichiarato che il loro matrimonio è finito per via di un tradimento di Vianello, che adesso controbatte:

“Tra noi due è finita perché lei aveva un altro. Non nego di essermi concesso qualche scappatella, ma sempre senza coinvolgimenti emotivi. Il matrimonio per me non era in discussione fino al giorno in cui mia moglie mi disse di aver finalmente capito il vero significato della parola amore. Mi disse di non amare più me, ma un altro uomo”.

Una rivelazione che ribalta quanto la cantante ha sempre sostenuto:

“Ricordo che rimasi di sasso, chiamai la madre di Wilma pregandola di convincere la figlia a non fare scelte sbagliate. Volevo disperatamente salvare la nostra unione, ma l’intervento di mia suocera peggiorò la situazione. Alla fine la rottura fu inevitabile, ma io e Wilma continuammo a vivere insieme per altri quattro anni, da separati in casa”.

Il cantante prosegue il racconto, confessando che fece di tutto per salvare il loro matrimonio:

“L’atmosfera era cambiata, la vedevo sesso piangere. Lei andò in un altro appartamento con la madre, ma io facevo di tutto per dimostrarle il mio affetto”.