Eleonora Giorgi a Vieni da me ha raccontato del suo dramma, rompendo il silenzio sul suo passato e sui momenti più bui: ”Pensavo che sarei morta”




Ospite nella trasmissione della Balivo, qualche settimana fa Vieni da me, Eleonora Giorgi ha parlato della sua vita privata e della sua carriera da attrice. Durante l’intervista è uscito un lato inedito dell’attrice che in pochi conoscono.

Da giovane, infatti, l’attrice ha conosciuto l’eroina, e parlando dell’ex coniuge Angelo Rizzoli rivela:




“[…] ero precipitata nella droga, nella solitudine, per me lui è stato l’incontro col principe azzurro. In un mese ho cancellato ogni traccia di queste abitudini da non auguare mai a nessun ragazzo, ma io volevo morire, non me ne fregava più niente, ero stata così stravolta dal cinema, la separazione dei miei genitori, per cui lui è stata la fiducia nella vita […] il fatto che lui credesse in me mi obbligava a credere in me.




Pensavo che sarei morta prima dei 23 anni.La mia è stata una generazione che ha incontrato questo terribile problema, l’eroina, ne sapevamo molto poco […] Ci ero entrata per essere uguale agli altri, bramavo di tornare ragazzina, non volevo stare in quel mondo di adulti, comunque tutto è bene quel che finisce bene”.