Karate Kid nel 1984 vedeva il trio amoroso composto da Elisabeth Shue, Ralph Macchio e William Zabka: ora dopo anni gli stessi tre si sono riuniti per un’occasione particolare. Non andate avanti nell’articolo se non avete ancora visto la terza stagione di Cobra Kai. 

ATTENZIONE SPOILER 

Negli ultimi episodi della terza stagione di Cobra Kai compare all’improvviso, ma già era stato anticipato nella seconda stagione, il personaggio di Ali Mills interpretato da Elisabeth Shue che torna nel franchise dopo il primo Karate Kid. Questo suscita un pò di scalpore sia in Daniel che in Johnny. Ecco le parole proprio dell’attrice sul suo ritorno dopo tanto tempo e sul rapporto con i suoi ex colleghi.

Ero molto felice dell’idea di rivedere Ralph e Billy. Ho guardato tutte le stagioni e mi ha impressionato il modo in cui sia stato trattato qualcosa di così amato in maniera tale da tirarne fuori qualcosa di ugualmente interessante. Ho incontrato Billy (Zabka) al Comic-Con di sfuggita  per The Boys, solo pochi mesi fa. Con Ralph Macchio, ci siamo incontrati una volta nel 1986 a una partita dei Mets, e da allora non l’avevo più visto. Quando ci siamo rivisti tutti insieme per la prima volta ero scioccata. Ho detto “Oh Dio ” e poi è esattamente quello che dico quando mi vedo per la prima volta nell’episodio.