La showgirl Elisabetta Canalis in collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo, parla del suo Natale in America lontano dall’Italia e dalla sua famiglia:

“Siamo rimasti oltre oceano… sarebbe stato meglio passare il Natale con mia madre, mio fratello, mia zia, insomma con la mia famiglia d’origine e con la famiglia che ho costruito. Non è stato possibile, come non lo è stato per tante persone, tanti italiani che son rimasti qua”.

A proposito delle tradizioni di Natale a Los Angeles dichiara:

“Per quanto riguarda le tradizioni prenatalizie c’è l’elfo che spia i bambini e che poi riferisce a Babbo Natale… e poi gli addobbi sono bellissimi, è un trionfo di luci”.

Parlando del Natale con sua figlia Skyler:

“Il Natale è diventato più magico, lo sto rivivendo e sto riprovando le stesse cose di quando ero piccola io… E’ una bambina fantastica, ci fa morire dal ridere e ci tiene di buonumore…Stiamo riuscendo a non farle vivere questo momento in maniera troppo pesante”.

A proposito della madre, la Canalis emozionata rivela:

“Non avevo motivi di lavoro per venire in Italia e ho preferito non venire, non volevo metterla a rischio… Le vorrei dire che ci è mancata tanto e che è solo questione di pochi giorni, ci rivedremo e ci riabbracceremo. Lei è un po’ triste perché non può vedere Skyler”.