Fabrizio Corona torna a parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti e lo fa attraverso un video postato sui canali social del suo sito “Dillingernews”:

“Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tuttora ma l’ha sempre tradita. Ilary a poco a poco si è innamorata di Totti, è diventata famosa ed ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti a cui deve tutto. E dato che gli deve tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di niente”.

Secondo Corona, a un certo punto la Blasi ha iniziato a tradirlo anche lei:

“Ilary ha cominciato a tradire Totti. Il caffè non è solo un caffè e prima del ‘ragazzo del caffè’ ce ne sono stati altri, che vi racconteremo. Qual è stato il vero problema di Totti? Che Totti avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco, ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata, con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. Ilary, ormai indipendente è rimasta a guardare le fine del matrimonio”.

In alcuni post successivi poi l’ex re dei paparazzi fa alcuni nomi con Ilary avrebbe tradito Totti:

“Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula, ancor prima del ragazzo del caffè di cui domani vi diremo nome e cognome, raccontando la storia che si cela dietro”.