Ospite a “Verissimo” insieme al figlio Nathan Falco Briatore nato dalla relazione con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci racconta il rapporto sereno che ha con il suo ex marito, con il quale trascorre molto tempo, feste comprese:

“In genere con le ex mogli ci sono litigi, dispetti, guerre. Io queste cose le odio. Infatti, sono felice perché non ci sono mai stati. Penso che la serenità di Nathan sia la cosa più importante e sia ciò che siamo riusciti a costruire dopo la separazione. Grazie a Dio è un bambino sereno, che sta bene e che non ha mai visto cose poco carine. Con Flavio stiamo sempre insieme, viviamo a 500 metri di distanza a Monte Carlo. Stiamo tutte le sere a cena insieme. Il Natale lo passiamo insieme. Se ad agosto faccio le vacanze con Nathan, gli ultimi due, tre giorni arriva anche lui”.

La Toffanin le chiede, quindi, se è facile riuscire ad avere una sua vita privata con questo tipo di rapporto:

“Ci riesco, cerco di tenerla riservata per me, per Nathan e anche un po’ per lui. Devo cercare di mantenere tanti equilibri. Non è sempre facile, ma faccio del mio meglio. Sono felice e sto bene”.