Ospite a La volta buona di Caterina Balivo, Elisabetta Gregoraci ha parlato del suo rapporto con Naomi Campbell, storica ex del suo ex marito Flavio Briatore. Con fare scherzoso, la soubrette ha ammesso che non è stato subito facile instaurare un rapporto con la top model, ma che poi sono diventate buone amiche, tanto da passare ancora le Feste insieme. “Anche questo Natale era con noi! Sta spesso con noi! La vedi l’aureola?? [ride]”

Flavio Briatore e Naomi Campbell sono stati insieme dal 1998 al 2003. Una relazione importante sfociata in una grande amicizia, che dura ancora oggi. “Naomi io l’ho conosciuta all’inizio della mia relazione con Flavio, perché noi ci siamo fidanzati a novembre e Naomi l’ho conosciuta a Natale, quindi un mese dopo… proprio per le Feste”.

Elisabetta Gregoraci: “Briatore mai mi ha aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui, all’inizio”

“Io non ho grandi nemiche, riesco ad andare d’accordo con tutti – ha continuato Gregoraci – Ovviamente all’inizio piccole cose le abbiamo avute. Non avevo neppure 23 anni, ero piccola. Ero più timida di lei. L’ho sempre vista come Naomi, non come la Venere Nera. 

Elisabetta ha così ricordato del primo Capodanno in Kenya, quando “Naomi Campbell si arrabbiò perché allo scoccare della mezzanotte Flavio baciò me e non lei. Le dissi “Naomi, guarda che non funziona così in Calabria!” Una volta chiarito che ero io la fidanzata di Briatore tutto è andato al proprio posto”.