Ospite a “Verissimo”, Ellen Hidding la storica conduttrice di “Melaverde”, programma in onda oramai dal lontano 2010, racconta di come per caso sia partita a 17 anni dall’Olanda e di non essere più tornata:

“Ho vissuto nella natura, ho avuto un’infanzia molto tranquilla, poi quando avevo 17 anni ho partecipato ad un concorso, una specie di “Look of the year” , ho vinto questo concorso e nella giuria c’era un manager di un’agenzia di Milano che mi chiese subito se potevo fare un po di mesi qui in Italia per fare un po di esperienza come modella. Un paio di mesi sono diventati più di 30 anni”.

La conduttrice ènota al grande pubblico anche per la sua indimenticabile esperienza a “Mai dire Gol”, di cui racconta:

“Mi reputo una ragazza molto fortunata, il mio percorso è nato per caso. Il provino per Mai dire gol sono andata che nemmeno sapevo dell’esistenza del programma. Ne avevo sentito parlare ma facevo un altro lavoro e parlavo un italiano pessimo, perciò andai per fare la sigla del programma. La fortuna volle che in quell’anno Simona Ventura andò via e mi chiesero di partecipare per 10 puntate. Poi siccome loro mi prendevano in giro sul mio italiano non perfetto, 10 puntate sono diventati 5 anni”.