Erano una delle coppie più carine e ammirate della Tv.
Scott Baio era Chachi Arcola in Happy Days e Erin Moran era Joanie (sottiletta), la sua ragazza e la sorellina di Richie Cunningham.
La bella Erin Moran, 56 anni, è stata trovata priva di vita nella sua casa nell’Indiana domenica 23 aprile.

Le prime voci sulla sua morte parlavano di problemi di droga e alcol.
Il collega Scott Baio in un’intervista non è stato delicato per niente: 






Per me se uno fa uso di droghe o di alcol, finisce che muore. Mi scuso ma Dio ci ha dato un cervello, ci ha dato la volontà di vivere e crescere e ci dobbiamo prendere cura di noi stessi.

Le autorità locali hanno stabilito che si trattava si un cancro al 4 stato la causa della morte e Scott Baio in una lettera su facebook ha chiarito la sua posizione.





Ero triste, incredulo e avevo un nodo allo stomaco, ero sotto shock. Poi su internet e in tv si è diffusa la notizia che fosse morta per un’overdose di eroina. La cosa mi ha sconvolto e mi ha fatto arrabbiare, era una delle mie paure peggiori per lei. Ero in preda alle emozioni, non ho più dormito bene da quando ho saputo la notizia. Poi ho rilasciato quell’intervista radiofonica, mi hanno chiesto solo dei suoi problemi passati con droga e alcol. Ero ancora sconvolto e ho detto che quel genere di stile di vita non porta mai a nulla di buono. Ma è stato prima che si sapesse che la causa della morte era il cancro.

FONTE http://www.rds.it/magazine/gossip/scott-baio-le-polemiche-commento-erin-moran-si-scusa/