Federica Moro a Verissimo ha parlato con Silvia Toffanin della sua famiglia e della sua vita privata. L’attrice ha palesato l’amore per la sua mamma. Le due sono legate da un legame indissolubile.

Vedo in mia mamma qualcosa di magico. Lei è molto perspicace, riesce a cogliere l’essenza delle persone, è molto dolce, spiritosa, Tra di noi c’è sempre stato un rapporto molto stretto, ma oggi ancora di più“, dice l’attrice. Pensando al tempo che passa: “Non è facile accettare il cambiamento, ma sto cercando di onorare questa nuova versione di mia mamma. Se prima ero coccolona e mammona, oggi lo sono ancora di più. La bacio, la abbraccio, la annuso, cerco di godermi ogni secondo con lei“.

Spazio anche ai ricordi con le emozioni della vittoria di Miss Italia:

“Partecipai per caso al concorso di Miss Italia, ma non arrivai in finale. Una sera io e la mia famiglia rientrammo a casa a mezzanotte, e il telefono squillava. Era un organizzatore del concorso che mi disse: “Tu meriti di partecipare alla finale. Presentati domaniE alla fine ho vinto io, contro la volontà di mia madre. Andai alla finale con i vestiti dati in prestito con un’amica. Mi accompagnò mio zio“.