Ospite della puntata di “Belve”, andata in onda ieri sera, Federico Lauri in arte Fashion Style si è raccontato a cuore aperto, tra vita professionale e privata. E non è mancata qualche rivelazione sui “vip scrocconi”. A non fare proprio una bella figura, secondo il parrucchiere, è Antonella Mosetti, che gli dovrebbe, a suo dire, ancora 600 euro. La Fagnani riporta: “La Mosetti ha detto che dopo i suoi trattamenti le cadevano i capelli”. Allora il parrucchiere stizzito:

“Come fanno a caderle i capelli se è mora? In genere accade quando il capello è biondo, magari facendo tante schiariture. Lei è mora. Il problema non erano i capelli, è che non passava la carta di credito, è diverso. Dico la verità. Oltretutto ancora non me li ha dati. Mi deve sempre 600 euro“.

Dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie la Mosetti e che attraverso una Story Instagram ha subito replicato:

“Molto felice di tutte le segnalazioni che mi stanno inviando, chi mi conosce sa che faccio questo lavoro da 30 anni. In teoria non dovrei neanche replicare. Però, anche se viviamo tragedie più grandi, invitano in Rai elementi che fanno abusivamente programmi tv pagando. Basta guardarlo in faccia per capire tutto. Io non ho niente da recriminarmi, sono una persona generosa e onesta e ho evitato tutti, anche questo infimo personaggio. Il silenzio è l’arma più vincente e lo uso”.

La lite tra i due risale al 2020 quando nel salotto di Barbara D’Urso i due si attaccarano per delle extension, che secondo la showgirl erano di scarsa qualità e che le avevano per questo causato una perdita eccessiva di capelli.