Si è conclusa con una pace siglata da un bacio, la querelle, che ha visto contrapposti Federico Fashion Style, noto parrucchiere delle star e Antonella Mosetti, riguardo a 600 euro che il parrucchiere riteneva gli fossero dovuto per un trattamento estetico mai pagato. Intervistato dal “Corriere della Sera”, l’hair stilista lascia intendere di avere abbandonato magnanimamente il proposito di recuperare la somma dovuta:

“Ci siamo rivisti da poco. Mi ha dato un bacio sulla bocca. Sono dell’idea che i soldi non diano la felicità. E poi con 600 euro cosa ci fai? Al massimo compri un paio di scarpe”.

L’hair stylist ha poi commentato la polemica legata ai prezzi dei suoi trattamenti:

“Da me la piega costa 25 euro. Certo, se sommi extension, shatush, trattamento alla cheratina, il prezzo sale. Non conta se mangi nel ristorante stellato, ma quanto mangi. Se entri con i capelli cortissimi ed esci con cinque file di extension è facile che lo scontrino segni 2.000 euro. Non bisogna avere vergogna a chiedere prima un preventivo, semmai la vergogna si prova dopo a lamentarsi”

Tra i suoi clienti, presenti e passati, spiccano nomi importanti che elenca con orgoglio:

“La prima è stata Valeria Marini che mi ha portato fortuna. Poi Francesca Pascale, Belen, Rocìo Munoz Morales, Laura Pausini, Claudia Galanti, Aida Yespica, Manuela Arcuri, Barbara d’Urso e tante altre”.