Inger Nilsson, l’attrice svedese celebre in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Pippi Calzelunghe nell’omonima serie TV di fine anni Sessanta, avrebbe dovuto essere ospite di Domenica Live nella puntata del 25 ottobre, ma non ha potuto esserci in quanto risultata positiva al Covid-19.

La scoperta è avvenuta proprio durante il viaggio che l’avrebbe portata in Italia: partita dalla Svezia in direzione Milano, ha fatto scalo all’aeroporto di Francoforte dove è stata sottoposta al tampone, che è poi risultato positivo. A quel punto, la Nilsson è stata fatta tornare a casa sua in Svezia, dove ha acconsentito a fare un collegamento telematico con la trasmissione di Barbara D’Urso. “Sono un po’ stanca e un po’ sottosopra, è come una brutta influenza” ha raccontato l’attrice via webcam.

Dopo aver visto una clip celebrativa, la D’Urso ha comunque assicurato che non appena Inger potrà, apparirà senz’altro a Domenica Live per raccontare la sua esperienza nei panni della celebre bimba dalle trecce arancioni, che girò quando aveva solo 8 anni e che nel 2020 festeggia  cinquant’anni dalla prima messa in onda e ben 75 dall’uscita del primo libro che le ‘diede vita’. 

Cliccate qua per vedere il video della puntata 

Cliccate qua per scoprire com’è proseguita la carriera di Inger Nilsson dopo Pippi Calzelunghe.