Amadeus ha ufficialmente svelato i nomi dei 27 big che andranno a competere a Sanremo 2024, dando il via definitivo all’ultima edizione che condurrà come direttore artistico. Anche quest’anno tra i grandi esclusi della lista ci sono i Jalisse, il duo che con Sanremo ha ormai una brutto rapporto, ma che quest’anno aveva annunciato di aver presentato, come ormai accade ogni anno, un pezzo per tornare su quel palco a 26 anni dalla vittoria con Fiumi di parole. Amadeus però non li ha scelti e immancabile è arrivata l’ironia di Fiorello che ha calcato l’onda dell’ormai iconico filone Jalisse Vs Amadeus.

In diretta a Viva Rai2 questa mattina per commentare la lista dei nomi annunciati, Fiorello ha detto ad Amadeus: “Di tutti quelli che hai scartato, a parte i Jalisse che ti hanno rigato la macchina, ce n’è qualcuno che avresti voluto portare sul palco e che non sei riuscito a includere nella lista?”.

“Quello succede sempre, ogni anno ci sono dei nomi”, ha risposto Amadeus, per poi aggiungere: “Ci ho anche pensato, se ne metto 30 e coi giovani 33? Poi ho pensato a te e ho desistito”.

Su loro account Instagram in Jalisse hanno commentato cn un post la loro ventisettesima asclusione:

“27 No! Cadi dalla bici, ti sbucci il ginocchio, ti rialzi togliendo la polvere e riparti” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jalisse (@jalisse_official)