Francesco Totti si è sfogato e confidato con Alex Nuccetelli, bodybuilder e pr che gli fece conoscere Ilary Blasi. L’ex capitano giallorosso torna sulla separazione dalla conduttrice come riportato dal “Corriere della sera”:

Per me guai a chi tocca Ilary, resta sempre mia moglie. Ok, ex moglie ma la madre dei miei figli. Dopo vent’anni… Capirai, abbiamo passato insieme un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, perché ero proprio innamorato pazzo. Non mi sarei mai allontanato se avesse fatto qualcosa in più“.

Per questo e per evitare una guerra che può sfociare in una separazione giudiziale potenzialmente lunga anche tre anni,  l’ex capitano giallorosso ha deciso di assumere Anna Maria Bernardini de Pace, avvocata matrimonialista che ha seguito separazioni di svariate coppie vip. La Bernardini de Pace sembrerebbe già conoscere Alessandro Simeone, il legale di Ilary Blasi. Intanto l’incontro per entrare nel vivo dei lavori della separazione è alle porte. Lavori che, almeno come spera Totti, siano il meno dolorosi e complessi possibile, proprio perché il Pupone a Ilary Blasi tiene molto.

Intanto Ilary è rientrata a Roma per i primi impegni da mamma: Isabel, la terzogenita, ha iniziato ieri le elementari, come testimoniato dalle story che la showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram.