Lisa Kudrow ha fatto una sorpresa alla sua amica ed ex collega Courteney Cox, presentandosi all’Ellen DeGeneres Show dove la Cox era ospite. La mini reunion tra le indimenticabili Monica e Phoebe di Friends ha creato un forte effetto nostalgia e fatto impazzire tanti fan.


Il tutto è successo nel salotto di Ellen DeGeneres, famosa conduttrice televisiva che ogni giorno accoglie qualche ospite famoso. Martedì scorso Courteney Cox era presente per promuovere la nuova serie documentario di Facebook Watch che parla della gravidanza e si intitola Nine Months. Dopo aver parlato della serie, della sua relazione con Johnny McDaid della band Snow Patrol e della figlia Coco, la Cox ha raccontato di non avere ancora un account Instagram, ma di aver pensato di crearlo per poter promuovere al meglio la serie da lei commentata.

Ellen ha così pensato di aiutarla a ottenere subito molti followers con una prima foto speciale: ricreando la celebre caffetteria del Central Perk con tanto di divano e tazze giganti, la conduttrice ha poi scherzato sul desiderio che anche Lisa Kudrow fosse lì e… detto fatto.

Con tanto di battute sui loro personaggi in Friends (la Cox che chiama Gunther per il caffè e Ellen che chiede a Lisa Kudrow se avesse portato la chitarra), l’effetto nostalgia è tanto.  

L’intento delle due aiutanti è comunque andato in porto, perché Courteney ha creato un account Instagram e postato la foto scattata insieme a loro, che ha già raggiunto migliaia di like.




https://www.instagram.com/p/BtOikgAA6q2/?utm_source=ig_embed

View this post on Instagram

Love THIS girl

A post shared by Lisa Kudrow (@lisakudrow) on

Ricordiamo che Friends andò in onda dal 1994 al 2004 per 10 stagioni, entrando nell’Olimpo delle sitcom più popolari di sempre. Ancora oggi, risulta una delle serie più riviste (effetto chiamato binge watching) grazie alla sua presenza nel catalogo di Netflix.