La Reunion di Friends è finalmente disponibile in streaming. Durante l’evento speciale, dedicato alla sit-com più iconica degli ultimi 30 anni, sono stati rivelati dettagli inediti sul dietro le quinte e su come la serie ha preso vita. Una delle rivelazioni più attese e spiazzanti è stata quella che ha fatto felici i fan della coppia Ross e Rachel. È stato proprio David Schwimmer a rivelare che lui e Jennifer Aniston si piacevano sul serio e non solo per finzione:

“La prima stagione ho avuto una grande cotta per Jen. Entrambi flirtavamo l’uno con l’altra ma era come due navi che si incontrassero al passaggio, perché a turno uno di noi era in una relazione e non abbiamo mai superato quel confine. Abbiamo sempre avuto il massimo rispetto per gli affetti dell’altro“.

È la Aniston quindi a raccontare di più e a svelare della decisione di riversare tutta la tensione e l’attrazione reciproca nella recitazione, tanto che il loro primo bacio in scena è stato davvero il loro primo bacio:

“Ricordo di aver detto una volta a David: sarà un vero peccato se la prima volta che io e te ci baciamo davvero sarà sulla televisione nazionale. Alla fine, la prima volta che ci siamo baciati è stata proprio in quel bar. Quindi abbiamo semplicemente incanalato tutta la nostra adorazione e amore reciproco in Ross e Rachel”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

LEGGI ANCHE: Friends: Matthew Perry ubriaco durante la Reunion? Risponde il regista

La notizia ha mandato in visibilio i fan, che non hanno perso occasione per commentare la notizia. Ad essere meno sorpresi, ovviamente, sono stati gli altri membri del cast che si erano resi conto di come fra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. “Lo sapevamo”, hanno commentato Matthew Perry e Courteney Cox, quasi all’unisono. Ma, come ha spiegato la Cox, il fatto che i due attori non abbiamo avuto una storia vera ha giovano allo show e alla chimica sullo schermo.