Finita l’esperienza al GFVip, Gegia si è raccontata in una lunga intervista a Fanpage, dove ha parlato anche del suo attuale rapporto con Marco Bellavia dopo gli spiacevoli episodi accaduti nella Casa.

Qual è la prima cosa che vi siete detti tu e Bellavia, una volta fuori dalla casa?

Ci siamo chiariti. Ci siamo seduti e gli ho chiesto: “Come stai?” e lui: “Sto bene”. Solo questo volevo sapere, tutto il resto non m’interessava: “L’importante è che tu stia bene”, gli ho detto. Da quel momento, ogni volta che ci vediamo baci, abbracci, scherziamo e ridiamo. Ci siamo dimenticati di questa storia. Abbiamo anche deciso di andare a mangiare qualcosa insieme. Vorrei rassicurare tutti i fan, tutti quelli che mi hanno mandato a morire ammazzata, che mi hanno detto che sono una psicologa di mer*a, brutta, schifosa, voglio dire che Marco lo vedo sempre e lo sento anche per telefono. Devo dire che sembra anche più bello di prima. Si è fidanzato con Pamela Prati, sta benissimo.

A seguito di questa vicenda, hai ricevuto minacce di morte. Le persone che condannavano i bulli della casa, hanno fatto bullismo a loro volta.

Mi svegliavo la mattina e piangevo. Non ho fatto che stare male per giorni. Devo ringraziare Piera, la psicologa del Grande Fratello, che ha capito la situazione terribile in cui ci siamo trovati. Una mattina mi sono svegliata, era una domenica, ho visto per l’ennesima volta che per tutta la notte mi avevano tampinato augurandomi la morte, mi dicevano “Brutta, vecchia, bavosa, schifosa, psicologa di mer*a, speriamo che muori presto”. Mi sono sentita male. Mi è venuto un attacco forte di pianto, non riuscivo ad alzarmi dal letto perché mi girava la testa talmente ero stanca. Ho chiamato Piera.