Sembra incredibile, ma purtroppo è vero. È di qualche ora fa la notizia della morte di Melanie Panayiotou, sorella di George Michael, la quale sarebbe deceduta nel giorno di Natale, il 25 dicembre 2019, esattamente tre anni dopo suo fratello.

Melanie, 55 anni, lavorava come parrucchiera nonostante la cospicua eredità ricevuta dal fratello: il cantante ex Wham aveva infatti lasciato il suo ingente patrimonio di 97,6 milioni di sterline (poco meno di 110 milioni di euro) alle sorelle Yoda e Melanie, al padre Kyriacos e a un gruppo ristretto di amici, tagliando invece fuori dal testamento gli ex partner Kenny Goss (con cui è rimasto dal 1996 al 2011) e Fadi Fawaz (che è stato quello che ha trovato George morto nel letto).




Melanie è stata trovata morta in circostanze non sospette nella sua casa a Londra il giorno di Natale, con cause ancora da confermare. Secondo quanto riportato da ContactNews, la parrucchiera è stata trovata dalla sorella maggiore Yioda Panayiotou e un rappresentante di George Michael ha confermato la tragica notizia in una dichiarazione rilasciata al Daily Mirror:

“Possiamo confermare la tragica e improvvisa dipartita di Melanie. Vorremmo semplicemente chiedere che venga rispettata la privacy della famiglia in questo momento molto triste. Non ci saranno ulteriori commenti”.

«George era legatissimo al padre e alle sorelle e si è sempre preso cura di loro», aveva detto una fonte al Sun, sottolineando come negli ultimi anni le sorelle fossero diventate le più fedeli confidenti dell’ex Wham!.