Cristina Quaranta si è raccontata in una lunga intervista a Sorrisi e Tv dove ha raccontato la sua esperienza dentro la casa del Gf Vip prima della sua eliminazione. Ecco un estratto:

«Per un mese mi sono disintossicata dal cellulare, non mi è mancato neanche un po’. Stavo proprio bene in quella casa, ma per il carattere che ho sono durato anche troppo! Certo, ti mancano le persone che ti aspettano fuori, ogni mattina mi svegliavo pensando a mia figlia Aurora. Però ringrazio Alfonso perché mi ha fatto capire che dopo cinque anni forse sono pronta per cercare di nuovo l’amore. Queste sono le cose belle. La più brutta invece era avere un bagno solo.ci andavo con lo spruzzi no in mano per disinfettarlo prima e dopo l’uso.anche la vasca dovevo igeninizzarla prima di fare il bagno. Sono fissata con le pulizie. Per fortuna eravamo tutti abbastanza puliti.»

La prima cosa che ha fatto una volta uscita dalla Casa? 

«Chiamare mia figlia. Avevo 2400 messaggi su WhatsApp e migliaia sui social. Ci ho messo una settimana per leggerli tutti e alla fine ero isterica, volevo buttare via di nuovo il cellulare! Sono fuori da un mese e ancora non sono riuscita a vedere sentire i miei amici per le tante telefonate che ho ricevuto. Poi, per paura di prendere il Covid, e quindi di non potere più andare ospite in trasmissione, resto a casa a Milano con Aurora e la mia amata cagnolina Frida, che ho adottato due anni fa durante il lockdown: volevano abbatterla per un problema le zampine. Mentre quando vado a Roma dormo da mia madre. Non faccio altro, anche se mi invitano, non esco.»