Con una foto su Instagram, il regista di Ghostbusters 3, Jason Reitman, comunica ufficialmente la fine delle riprese. Nell’immagine, che vi postiamo qua sotto, possiamo vedere Reitman in compagnia di alcuni protagonisti Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Logan Kim e Carrie Coon, i quali hanno condiviso il set per più di due mesi. 

La didascalia recita: Finito! 68 giorni e ancora sorridiamo.




 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wrapped! 68 days and still smiling. #GB20

Un post condiviso da Jason Reitman (@jasonreitman) in data:

Nella foto non sono presenti Paul Rudd e Celeste O’Connor, gli altri due protagonisti dell’atteso sequel, probabilmente perché i due attori hanno già terminato le proprie scene. Ricordiamo che nel terzo capitolo riappariranno anche gli originali Ghostbusters, da Dan Aykroyd, a Ernie Hudson a Bill Murray, inclusa la protagonista femminile dei primi due film, Sigourney Weaver

Il film si presenta come un sequel diretto dei capitoli originali diretti dal padre di Jason, Ivan Reitman.

“Non mi lascerò scappare nulla, ma vi dico che è un film nuovo” ha detto Reitman parlano della trama della pellicola. “Questo è un film nuovo con un nuovo gruppo di personaggi, e si svolge in una nuova location. Spero che i fan si uniscano a me sul progetto, perché questi personaggi sono fantastici, e non vedo l’ora di presentarveli.”

Ghostbusters 3 debutterà nelle sale il 10 luglio 2020.