Grande attesa per il prossimo capitolo di Ghostbusters, al quale toccherà l’ingrato compito di risollevare le sorti del franchise dopo il bruttissimo reboot del 2016. Nel frattempo, però, comincia ad arrivare il benestare di qualcuno che nella caserma degli acchiappafantasmi è di casa da tempo.




Durante la Ghostbusters Fan Fest per il 35esimo anniversario del film hanno parlato Dan Aykroyd e Ivan Reitman, rispettivamente protagonista e regista del primo Ghostbusters. I due hanno dato qualche piccola news del film in arrivo:

Dovreste aver sentito che questo film è stato scritto da un regista veramente niente male” ha esordito Reitman facendo riferimento al figlio Jason, regista di Ghostbusters 3.




Il Reitman più giovane è stato poi introdotto da Aykroyd, che l’ha così annunciato al microfono: “La nuova generazione, il nuovo portatore della torcia, lui ci porterà qui! Uno, due, tre, quattro nuovi sequel, Jason Reitman. Penso che stasera l’unica cosa appropriata che io possa dire è: ‘Sapete, mio padre dice così, che vendete fumo e m***a'” ( battuta del primo )




Dan Aykroyd intanto ha scritto anche un prequel al primo film, che potrebbe diventare un film a sua volta ma anche una serie tv. La partecipazione dell’attore a Ghostbusters 3 è stata confermata, insieme a quella di Sigourney Weaver.