In una recente intervista con Collider, Sigourney Weaver ha svelato che non apparirà in Ghostbusters 4, il nuovo film della saga attualmente in fase di riprese. L’attrice, apparsa solo nei titoli di coda del capitolo precedente, ha prima scherzato sul fatto che fosse stata scelta per interpretare la “madre di Slimer”, poi ha svelato che non tornerà.

No, comunque, non mi hanno chiesto di partecipare a questo Ghostbusters” ha risposto l’attrice. “E poi credo che pochi facciano così tanta strada“.

L’uscita di Ghostbusters 4 è al momento fissata al 20 dicembre del 2023. Con il sequel di Ghostbusters: Legacy i personaggi conosciuti nel primo film cammineranno per le strade di New York accompagnando i fan in un viaggio nel passato, in quei luoghi dove è stata realizzata la prima pellicola. Il film, diretto da Gil Kenan (subentrato a Jason Reitman), ha come protagonisti la figlia e i nipoti di Egon Spengler di Harold Ramis e vede all’interno del cast Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.