Dal 23 maggio Victoria Cabello torna in televisione (ore 21:30 su TV8) con il programma Viaggi pazzeschi dove la ritroviamo al fianco del suo fidato amico Paride Vitale. La coppia vincitrice di Pechino Express 2022 si rimette in viaggio, per sei tappe da visitare con l’aiuto di alcuni “locals” che li metteranno alla prova fornendo loro consigli su come visitarle senza seguire i soliti tour turistici.

Per il lancio del programma, Victoria si è raccontata in una nuova intervista a Repubblica, dove ha parlato dei suoi anni in MTV e della conduzione del Festival di Sanremo, avvenuta nel 2006 con Ilary Blasi e Giorgio Panariello. Storica, a tal proposito, la sua intervista sul palco dell’Ariston a John Travolta, che ad un certo punto si ritrovò a massaggiarle i piedi. Di quell’episodio, racconta divertita la Cabello:

“Era divertente. Se penso a Travolta… Avevo un problema, un fungo al dito del piede ed ero terrorizzata che massaggiandomi potesse saltare l’unghia. E in quel momento era il mio unico pensiero”.

La conduttrice ha ricordato anche i suoi primi anni “più spontanei” a MTV:

“Mi sentivo meno sotto pressione. Quando la gente si aspetta gli ascolti, i risultati, è diverso. Ti affacci alla tv generalista e inizi ad avere più sollecitazioni, senti una grande responsabilità. A Mtv era tutto molto più spontaneo, anche improvvisato, divertente. E anche stavolta, con Viaggi pazzeschi, mi è sembrato di ripartire, quando stai fuori per un po’ vedi le cose in modo diverso”.