Giampiero Galeazzi ospite a Domenica In da Mara Venierd dopo la breve apparizione di qualche domenica fa in cui era comparso su una sedia a rotelle.

Mara ricorda in apertura la carriera di Giampiero e la loro stretta amicizia che l’ha portata ad invitare di nuovo l’ex campione per chiarire delle cose in merito alle tante voci che sono iniziate a cirolare dopo la sua ultima ospitata in televisione: 




«Gli ultimi 500 metri nel canottaggio sono l’ultima boa» in cui tu dai tutto e cerchi di battere l’avversario e io sto attraversando questa fase della mia vita, non intendevo dire altro». 

Giampiero Galeazzi: “Ho passato momenti difficili, oggi va meglio, in quel periodo ho sentito tantissimo l'affetto della gente!”#MaraVenier#DomenicaIn#Rai1

Pubblicato da Domenica in su Domenica 13 gennaio 2019

«Non era facile tornare qui una seconda volta, c‘è chi ha provato a dissuadermi, ma io ho detto che questa è casa mia e allora sono tornato».

Il bisteccone specifica di essere stato in sedia a rotelle perché si è operato al ginocchio, ammette di avere qualche problemino di salute con il diabete che definisce il suo “compagno di viaggio”, ma afferma categoricamente di non avere il parkinson e altre malattie degenerative. A tal riguardo ironizza e afferma: 




«Rassicuro il direttore della banca, le mie ex fidanzate, se sono ancora tutte vive, e mia moglie. Sto bene».

Alla fine le lacrime nel ricordare le edizioni passate insieme.