Uno dei duetti più chiacchierati di ieri sera è stato sicuramente quello tra Gianluca Grignani e Arisa che sulle note di “Destinazione Paradiso”, hanno creato un autentico show all’Ariston, lasciandosi trascinare in un’esibizione che è andata fuori controllo. Tanto che anche Arisa, a fine esibizione si è lasciata sfuggire un: “Mi sa che abbiamo fatto un casino, Gianlù”.

In realtà, il vero show è continuato dietro le quinte, quando i due intervistati nel backstage di Radio 2 si sono lasciati andare al racconto delle emozioni provate durante l’esibizione. Grignani soprattutto è apparso molto coinvolto dalla sua compagna tanto da dichiarare:

“Dopo ogni secondo che passava, fino all’ultimo minuto che l’ho vista, mi ha lasciato senza fiato. Arisa è stata meglio di me non è facile stare dietro a me che a volte tendo ad improvvisare”.

Pe poi, lasciarsi sfuggire sottovoce una proposta:

“Mi vuoi sposare? Da quando sono single ho una visione delle donne molto più aperta, le comprendo nel loro intimo, non ero in grado di farlo prima perché ero e sono un uomo”.

Infine un consiglio per gli uomini:

“Le donne ti dicono solamente quello che vuoi sentirti dire, e quando lo capisci o lo capisci o non lo capirai mai”.