Anche Gianni Morandi pazzo di “Mare Fuori”, la serie tv divenuta ormai un cult soprattutto per i più giovani. Il cantante, mentre si concede momenti di relax nel giardino della sua casa bolognese, intona la sigla della popolarissima serie, mostrandosi particolarmente coinvolto dal brano anche se, non è riuscito a centrare l’inflessione esatta delle parole napoletane.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Il video, postato sul profilo ufficiale Instagram di Morandi, ha fatto il giro del web, tanto da diventare in poco tempo virale. La sua versione non solo ha sorpreso i suoi followers che lo hanno riempito di complimenti, ma molti degli attori della serie che non hanno perso occasione per lasciare un commento.

Tra i commenti è arrivata anche Carolina Crescentini che in Mare fuori interpreta la direttrice dell’Istituto Paola Vinci: tanti cuori per Morandi. Il successo della canzone è dato anche dai numeri crudi, visto che su Spotify il brano ha raggiunto i 27 milioni di stream a cui si aggiungono i 30 milioni del video su Youtube. Un successo clamoroso aumentato anche da altre canzoni come “Origami all’alba”, “Ddoje mane” e “Sangue Nero”.