Anche io sono Giorgia, ma non rompo i c…oni a nessuno. Sono bastati pochi minuti per far diventare virale la Instagram story pubblicata dalla cantante Giorgia (Todrani), rivolta con una palese frecciata alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni e al tormentone che circola ormai da tempo, “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana…”

Quella di Giorgia Todrani è la seconda posizione pubblica da parte di una cantante italiana contro Giorgia Meloni in clima elezioni. La prima era stata nei giorni scorsi Elodie, che aveva affermato: “Il programma di Giorgia Meloni mi fa paura”. Una presa di posizione che anche in quel caso aveva fatto molto rumore, ma che non era diventata virale sui social network come quella, decisamente più colorita, di Giorgia.  E alla quale, stavolta, non si è fatta attendere la risposta diretta della Meloni, la quale ha ribattuto con queste parole:

Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)