In un’intervista rilasciata recentemente a “Verissimo”,  Paola Barale ha parlato dei due ex storici, Gianni Sperti e Raz Degan. La showgirl 54enne ha sottolineato che entrambi gli uomini sono stati sleali con lei, sostenendo che non abbiano mai avuto il coraggio di mostrarsi per quello che erano veramente:

“Ho subìto mancanze importanti in ogni relazione, soprattutto mancanza di verità. Ora ho imparato a stare da sola e mi voglio molto bene. Solo che quando ti abitui a stare sola è difficile far entrare qualcuno nella vita. Non sono riuscita a restare amica dei miei ex. Più in alto cadi e più male ti fai. Alla fine della fiera sia Gianni che Raz con me si sono dimostrati nello stesso modo: nessuno dei due ha avuto il coraggio di dimostrarsi per ciò che è, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, di mostrare la loro vera natura. Sono fatti della stessa essenza”

Sposata con l’opinionista di Uomini e Donne dal 1998 al 2002 e legata, successivamente, al modello e attore israeliano per tredici anni, la Barale ha aggiunto:

“Tutti mi dicono di ricordare i momenti belli, ma quando vedi le cose per come sono tutto assume un significato diverso. È come se un giorno ti dicessero che la Gioconda è un fake, ti senti presa in giro. Io, invece, non riuscirei mai a stare con una persona se quello non è il posto in cui voglio stare. Non ne vedo il motivo. Sono state persone molto poco leali con me e non ho voglia di farmi raccontare bugie”

E, quando la Toffanin le chiede se ha mai desiderato diventare madre, la showgirl risponde:

“Con nessuno dei miei ex compagni avrei fatto un figlio, assolutamente no. E va bene così, guarda come sono andate a finire le storie! Ho avuto il privilegio di poter scegliere cosa fare della mia vita”