Dopo il convincente Odio l’estate nel 2020, Aldo, Giovanni e Giacomo si preparano per una nuova avventura insieme. Come anticipato da Giovanni Storti in una nuova intervista all’ANSA, il trio continua ad essere unito, nonostante le loro carriere stiano proseguendo anche per vie solitarie, e a giugno inizieranno a girare un nuovo film. Ecco quanto anticipato dall’attore:

Nonostante stiamo portando avanti progetti personali con Aldo (che ha fatto 2 film) e Giacomo (che ha scritto due spettacoli teatrali) siamo sempre uniti e a giugno inizieremo a girare un nuovo film assieme. I nostri progetti in tre li abbiamo ancora. Il nuovo film sarà ovviamente una commedia. L’argomento? Potrebbe essere “Finisce qualcosa e nasce qualcosa d’altro”.

Storti, che a febbraio ha compiuto 65 anni, ha recitato nel 2021 nel dramedy Boys di Davide Ferrario, mentre quest’anno lo vedremo in Tutti a bordo di Luca Miniero (2022) e in un ruolo drammatico in Le voci sole, opera prima di Andrea Brusa e Marco Scotuzzi, che è stato selezionato in concorso al quarantottesimo Seattle International Film Festival (SIFF), dove sarà presentato il 21 aprile in anteprima mondiale.