Giuliana De Sio racconta delle voci negative che ha dovuto ascoltare e affrontare nel suo passato lavorativo. L’attrice ha parlato parla a “Verissimo” delle voci negative che circolavano sul suo conto:

“Non ero e non sono un’attrice difficile. Lo sono stata agli occhi del sistema. Quando un personaggio mostra di avere la forza di resistere nel tempo, come ho avuto io, c’è chi desidera mettergli i bastoni tra le ruote inventando storielle non vere. La calunnia è una cosa terribile perchè la persona che la subisce è inerme. Se la affronta le dicono che è polemica, se non ne parla allora dicono che è vera. Io l’ho sentita questa calunnia, io tendo a creare una famiglia nei gruppi di lavoro perchè non ne ho avuta una protettiva”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La stessa attrice qualche mese fa aveva affrontato l’argomento a Repubblica:

Si dice che lei abbia un carattere molto difficile. Magari il problema è stato anche questo.

Questa diceria che sono una persona impossibile è una calunnia. Una calunnia non meno grave di quella che ha subito Mia Martini sul fatto che portava sfortuna. Ed è una cosa che mi ha fatto molto male. Davvero molto male.

Giuliana De Sio: “La mia carriera al cinema è stata interrotta per colpa di una calunnia. Una cosa che mi ha fatto molto male”