Godzilla vs Kong è arrivato nei cinema alcuni anni fa e con il presente articolo siamo entusiasti di condividere alcune importanti novità sul sequel di MonsterVerse. Infatti riportiamo che il titolo del sequel sarà Godzilla x Kong: The New Empire. Il regista Adam Wingard tornerà a occuparsi della supervisione del progetto dopo il suo lavoro su Godzilla vs Kong. Una serie di componenti del cast torneranno a recitare in Godzilla x Kong: The New Empire, tra cui Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle. In questo film appariranno anche nuovi attori come Dan Stevens, Fala Chen e Rachel House.

Nella dichiarazione odierna, la Warner Bros Pictures ha anche espresso le prime parole sul nuovo film di MonsterVerse. “Nel 2021, Monsterverse ha prodotto Godzilla vs. Kong, un vero evento culturale che ha visto due Titani cinematografici affrontarsi in una spettacolare battaglia sul grande schermo che ha sbancato il botteghino globale“. La Warner Bros ha anche condiviso che Godzilla x Kong: The New Empire è l’emozionante quinto film della serie Monsterverse, che vedrà i leggendari Titani, Godzilla e Kong, unirsi per affrontare una minaccia mondiale così terrificante che nessuno dei due potrebbe sopravvivere da solo.

Al momento, soni pochi i dettagli riguardo questo sequel, ma, dopo il suo annuncio, i fan hanno condiviso i loro desideri legati, ad esempio, ai titani che vorrebbero vedere apparire nel MonsterVerse.