Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web la notizia lanciata da Matthew McConaughey secondo la quale lui e Woody Harrelson potrebbero essere fratellastri per via di un rapporto che il padre di Woody Harrelson avrebbe avuto con la madre di Matthew McConaughey

Durante il tour promozionale a sostegno della sua nuova serie limitata della HBO White House Plumbers, Woody Harrelson ha commentato la clamorosa rivelazione, confermandola:

Beh, vi dirò, c’è una possibilità concreta che questa storia sia vera. Ne abbiamo parlato con Ma ‘Mac, la madre legittima di Matthew, ed è stata lei a lasciarcelo intuire … Voglio dire, si, è una storia pazzesca. Eravamo in Grecia a guardare la squadra statunitense vincere la Coppa del Mondo di qualche sport e non lo so, ho accennato a qualcosa sui rimpianti. E ho detto: ‘Sai, è strano che mio padre non abbia rimpianti’. E la madre di Matt, che conosco da molto molto tempo, ad un certo punto mi fa: ‘Sai io … conoscevo tuo padre‘. C’era qualcosa nella sua voce, il modo in cui l’ha detto…lì per lì l’ho trovato un po’ inquietante! Non è stata una confessione, direi più un discorso pieno di insinuazioni. Voglio dire, ci ha detto che l’anno della nascita di Matthew, nove mesi prima, si era presa un anno sabbatico dalla relazione con il suo presunto padre, Jim”, ha aggiunto Harrelson.

L’attore ha concluso: “Vogliamo fare un test del DNA, adesso, ma per lui è un problema molto più grosso del mio. Nel senso, scoprirebbe che l’uomo che ha sempre considerato suo padre non è suo padre. Io sto cercando di convincerlo: gli ho detto che ci guadagnerebbe un fratello!