“Friends” è una di quelle serie che ha marcato la storia delle sitcom televisive, andata in onda per 10 stagioni dal 1994 al 2004. A far compagnia agli storici Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey si sono susseguite una serie di celebri comparse del calibro di Brad Pitt (all’epoca anche marito di Jennifer Aniston), Julia Roberts, Robin Williams e chi più ne ha più ne metta! Vediamole tutte qui a seguire: 

BRAD PITT: interpreta nella stagione 8 episodio 9 Will Colbert, vecchio compagno di liceo di Rachel, Monica e Ross. Si unisce al gruppo di amici per la cena del Giorno del Ringraziamento, dove rivela che lui e Ross erano a capo del club “I Hate Rachel Green”.


ELLEN POMPEO: interpreta Missy Goldberg nella stagione 10 episodio 11. Era una vecchia compagna di college di Ross e Chandler, che si baciò segretamente con quest’ultimo.

SEAN PENN: appare in due episodi dell’ottava stagione. Interpreta Eric, il fidanzato della sorella di Phoebe.

JULIA ROBERTS: interpreta nella stagione 2 episodio 13 Susie Moss, vecchia conoscenza d’infanzia di Chandler, la quale riuscirà a vendicarsi su di lui.

BEN STILLER: appare nella stagione 3 episodio 22; interpreta Tommy, un uomo molto furioso che esce con Rachel.


GARY OLDMAN: interpreta nella stagione 7 episodio 23 l’attore Richard Crosby, chiamato a recitare insieme a Joey in un dramma sulla guerra, ma si presenta ubriaco fradicio.

REESE WITHERSPOON: interpreta nella stagione 6 episodi 13-14 Jill Green, una delle sorelle di Rachel. Trascorre del tempo a New York ed esce con Ross, creando ansia in Rachel.

SUSAN SARANDON: interpreta nella stagione 7 episodio 15 Cecilia Monroe, attrice di una soap che finisce con Joey.



GEORGE CLOONEY: lui e Noah Wyle, costars in ER, interpretano nella stagione 1 episodio 17 due dottori che escono in un disastroso appuntamento a 4 con Rachel e Monica, dopo che Rachel si era fatta male.

ROBIN WILLIAMS: interpreta Tomas nella stagione 3 episodio 24 

WINONA RYDER: interpreta nella stagione 7 episodio 20 Melissa, una vecchia amica di Rachel ai tempi di una confraternita al college, nella quale le due amiche, ubriache, si erano baciate. Pochi credono alla confessione di Rachel, ma Melissa conferma il bacio quando crede che Rachel si voglia mettere con lei.