BH90210 è terminato dopo sei episodi, con l’intera banda di amici che ha concluso il progetto festeggiando con megaburger e abbracci. Il revival si è terminato e il destino dello spettacolo è sostanzialmente nelle mani di Emily Valentine.

 




Per ora non si sa se tornerà per un’altra stagione ma siamo rimasti molto entusiasti di aver rivisto tutti i protagonisti.

Prima del termine dello show, Shannen Doherty è stata intervistata da TVINSIDER e ha raccontato alcuni aneddoti sulla vecchia serie. Primo tra tutti quello dove Kelly e Dylan gli confessano il loro bacio e la loro relazione.




È stato un momento importante per me. Ho preso molto sul personale, che io, Brenda, stavo perdendo il mio fidanzato con la mia migliore amica. Quando stavo facendo quella scena, ero tipo “Oh mio Dio, questo è il peggio, è così terribile”. Non puoi fidarti del tuo ragazzo. Non puoi fidarti del tuo migliore amico. È stato piuttosto devastante. In quel momento ero proprio Brenda Walsh, non credevo di potermi calare così tanto nel personaggio.