C’è un’attrice che si è proposta a tornare nella saga di Halloween. Si tratta di Danielle Harris, ed è l’attrice ad essere apparsa in più film della saga, dopo ovviamente Jamie Lee Curtis e Donald Pleasence; prima di comparire nei remake di Zombie, ha infatti interpretato il personaggio di Jamie Lloyd nei film Halloween 4 – Il ritorno di Michael Myers e Halloween 5 – La vendetta di Michael Myers.

Danielle Harris è infatti nota ai fan del franchise per aver interpretato la figlia di Laurie Strode nei due sequel della saga usciti alla fine degli anni ’80 e poi ancora il personaggio di Annie Brackett nei due remake diretti da Rob Zombie (Halloween – The Beginning e Halloween II). Ha detto a come dice a Comicbook.it:
Una volta uscito il prossimo film di Halloween, se dovessi ricevere una chiamata tornerei di certo. Non ho intenzione di mordere la mano che mi ha nutrito e sarò sempre grata a questo franchise e lo adoro veramente. Ogni volta è come tornare a una specie di campo estivo. E tu sei lì a dire: ‘Oh mi siete mancati tanto’. Mi sento sempre come a casa. Mi sono divertita parecchio, questo è quello che provo quando ripenso ad “Halloween””


Il sequel di Halloween (2018) si chiamerà Halloween Kills ed arriverà nei cinema statunitensi distribuito da Universal Pictures e diretto da David Gordon Green.