Il principe Harry e Meghan Markle starebbero per divorziare. Secondo la stampa inglese, infatti, il matrimonio di Harry e Meghan sarebbe ormai arrivato al capolinea. Si tratterebbe di una manciata di giorni affinché l’annuncio sia reso ufficiale e quindi il principe possa tornare in patria. A dare delle informazioni più dettagliate in merito alla faccenda è stata l’esperta della Royal Family, Jennie Bond, che intervistata dalla rivista “OK” ha confermato:

“Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni. Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia”.

Bond, poi, ha aggiunto una sua personale considerazione rispetto alla possibilità che la famiglia reale si ricompatti e ritorni all’assetto originario:

“Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo”.

A rincarare la dose ci sarebbe la notizia, diffusa dai tabloid britannici, che Harry avrebbe già acquistato una casa fuori Londra, preventivando un ritorno imminente. Queste voci si sommano a quelle che, solo qualche settimana fa, vedevano la coppia sull’orlo di una crisi difficilmente risolvibile, a seguito della quale il principe avrebbe contattato anche i suoi avvocati per preparare le carte del divorzio.