Heather Parisi è stata la prima ospite del programma Mi casa es tu casa di Cristiano Malgioglio. La showgirl ha parlato del suo passato e della sua attuale vita, che condivide con il compagno Umberto Maria:

Chi è Heather Parisi oggi? Vado a letto la sera con il sorriso e mi sveglio con il sorriso. Mi sento serena, ho incontrato l’amore della mia vita – Umberto Maria – a 45 anni. Ecco perché dico ai giovani di non piangere. Prima non avevo avuto la storia dove c’è rispetto puro, sincerità, non ci sono tattiche. Oggi sono una donna serena, con i problemi che abbiamo tutti. Ho una persona accanto che mi coccola anche psicologicamente. Dopo 17 anni, ho ancora le farfalle se penso a mio marito. Io l’adoro, è la mia ragione di vita.

È talmente innamorata di Umberto Maria Anzolin che ritiene il suo primo vero bacio quello dato a lui:

“Il primo bacio fu a mio cugino, sotto al tavolo da ping pong. Fu incestuoso. Avevo 4 anni e lui 7 anni. Mi ha baciato e gli ho dato uno schiaffo. Il primo bacio vero, invece, a mio marito Umberto Maria. Quel bacio dove hai le farfalle, ti senti persa, senti che puoi essere te stessa. Sai che è la persona giusta”.