In occasione dell’uscita del nuovo film della saga, Ghostbusters: Minaccia Glaciale, alcuni attori del cast si sono esibiti nella divertentissima cornice del Jimmy Fallon Show.

In una veste totalmente Bill Murray ha suonato il kazoo, il cantante Ray Parker jr, stessa voce di 40 anni fa, Ernie Hudson con una piccola percussione in mano, hanno suonato la storica canzone aiutati dai musicisti dello show e accompagnati da alcuni strumenti musicali per bambini tra cui anche lo xilofono e la pianola a fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Tonight Show (@fallontonight)

Il nuovo capitolo della saga è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan ed è basato sul film del 1984 di Ivan Reitman Ghostbusters, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis. Nel cast oltre Paul Rudd (Ant-Man and the Wasp: Quantumania), Carrie Coon (Boston Strangler), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Ghostbusters: Legacy) ci sono anche Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters), Ernie Hudson (Ghostbusters) e Annie Potts (Ghostbusters).

Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarà solo al cinema dall’11 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.