Heather Parisi racconta sul suo profilo Instagram, mostrandosi in topless mentre si copre i seni con le mani, in uno scatto in bianco e nero, di non essere stata bene di aver avuto la labirintite per tre lunghissime settimane:

“Finalmente posso guardare in alto senza quella sensazione da incubo di vertigine e sentirmi di nuovo in armonia con il mio corpo. Per tre lunghissime settimane ho avuto la Labirintite (Vertigo). Per me non è una novità. Ne ho sofferto anche in passato”.

La showgirl racconta, quindi, un episodio accaduto in passato, precisamente nel 1992:

“Dopo ‘Ciao Weekend’ nel 1992, sono rimasta due mesi a letto senza riuscire ad alzarmi, nemmeno per fare la pipi, perché la stanza tutto intorno girava, girava e GIRAVA. Andavo a carponi fino al bagno e poi, ritornavo a carponi fino al letto. A Nightmare !!!”

La cantante, ballerina, showgirl a 62 anni vanta ancora un fisico pazzesco che non nasconde, anzi mostra senza nessun problema. Immancabile la stoccata, inoltre, la stoccata al Covid e ai suoi effetti:

“Oggi, ne sono sicura, mi direbbero che è un effetto del Long Covid…”

Conosciuta sia per la sua professionalità, ma anche per la sua schiettezza nel modo di esprimersi, la Parisi negli ultimi tempi si è inimicata anche il suo ex manager storico, nonché amico Lucio Presta che li ha portati anche in tribunale, ad affrontare una causa per diffamazione.