Bette Midler ha parlato di un eventuale Hocus Pocus 3. Nei film l’attrice recita nel ruolo di Winifred Sanderson al fianco di Kathy Najimy nel ruolo di Mary e Sarah Jessica Parker nei panni di Sarah. Intervistata da E! News Midler, alla domanda “Se vedremo il terzo capitolo”, ha risposto:“Non ne sono sicura. È tutto strano. Non lo so, forse. Chi lo sa?”.
Qualche mese fa Bette Midler ha confessato che tornerebbe in Hocus Pocus 3. Al momento quindi è ancora tutto fumoso e nulla di concreto.

“Se ci fosse un terzo film ovviamente firmerei, ma non so come. Non riesco ad immaginare quale sarebbe la storia ma amo Winifred, Mary e Sarah, e il nostro rapporto. Fa bene alle donne. Rimaniamo insieme attraversando inferno e alta marea ma causiamo caos e non molte donne causano così tanto caos!”.

Secondo quanto dichiarato da Sarah Jessica Parker, Kathy Najimy avrebbe avuto l’idea di realizzare un Hocus Pocus 3 animato ma in ogni caso tutte e tre sembrano propense a tornare in un eventuale nuovo capitolo della storia delle sorelle Sanderson.