Jumanji Collection (2 Blu-Ray)

In un unico ed imperdibile cofanetto da collezione ci sono entrambi i film ispirati al libro di Van Allsburg, con l’occasione di rituffarci nel primo Jumanji, uscito nel 1995 in compagnia di un irresistibile Robin Williams e preparaci ad una nuova avventura con Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il sequel campione di incassi uscito nel 2017.

Partiamo proprio dalla novità, Jumanji: Benvenuti nella Giungla, con Dwayne Johnson (franchise Fast and Furious), Jack Black (Piccoli brividi), Kevin Hart (Una spia e mezzo) e Karen Gillan (franchise Guardiani della Galassia), gruppo di personaggi che si ritrovano nella giungla mentre cercano di battere il misterioso gioco in cui sono intrappolati e tornare al mondo reale. 

  • Audio: 5.1 DTS- HD MA italiano, inglese e spagnolo, 5.1 Dolby Digital inglese non vedenti, ceco, polacco, turco, ungherese
  • Sottotitoli: italiano, inglese, arabo, bulgaro, ceco, croato, ebraico, greco, islandese, polacco, portoghese, rumeno, serbo, slovacco, spagnolo, turco e ungherese.
  • Durata: 119 minuti
  • Contenuti speciali: durata 42 min. Le gag – I giocatori: un cast di eroi – Sopravvivere nella giungla: acrobazie spettacolari – L’attacco dei rinoceronti – Viaggio nella giungla: la realizzazione di Jumanji – Dal libro al gioco al grande schermo & oltre! Una celebrazione dell’eredità di Jumanji.  Contenuti speciali con ironia, azione e divertimento: in  “Viaggio nella giungla: la realizzazione di Jumanji” i fan potranno seguire la guida Nigel, mentre accompagna i protagonisti in un viaggio che mostra la creazione di questa epica avventura, mentre in “I giocatori: un cast di eroi”, Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan discutono sulle loro performance attoriali e su come si sono divertiti a interpretare i personaggi. Nell’extra dal titolo “L’attacco dei rinoceronti” il team di artisti ci parla degli effetti speciali del film e di come è stata creata una delle scene clou. L’edizione Blu-ray contiene inoltre una featurette esclusiva “Sopravvivere nella giungla: acrobazie spettacolari” per un insight da vicino su come sono state concepite ed eseguite le acrobazie più strabilianti. “Dal libro al gioco al grande schermo & oltre! Una celebrazione dell’eredità di Jumanji” infine è uno sguardo tenero e nostalgico sul retaggio duraturo di Jumanji mentre cast e regista riflettono sull’amato film del 1995 e ci spiegano come questo sia proprio omaggio alla storia originale.

Per quanto riguarda il primo Jumanji, nel cui cast appaiono Robin Williams, Kristen Dunst, Bonnie Hunt e Bradley Pierce, abbiamo:

  • Audio: 5.1 DTS- HD MA italiano, inglese e 5.1 Dolby Digital ceco, polacco, ungherese.
  • Sottotitoli: italiano, inglese, arabo, bulgaro, ceco, croato, ebraico, greco, islandese, polacco, portoghese, rumeno, slovacco, turco e ungherese.
  • Durata: 104 min 
  • Contenuti speciali: lunghissimi extra per una durata 131 min! Scene eliminate inedite, blooper con Robin Williams e cast – Presentazione di Jumanji: Benvenuti nella giungla – Commento della troupe sugli effetti speciali – Motion Storybook di Jumanji narrato dall’autore Chris Van Allsburg – 3 featurette dietro le quinte – Storyboard a confronto – Libro estremo sulla natura – Gallerie fotografiche – Episodi di Jumanji: la serie animata – trailer




L’Incredibile Hulk (4K Ultra HD + Blu-Ray)

Edizione Blu-Ray 2 dischi contenente il film in versione 4K Ultra HD e in versione Blu-Ray standard.

Sinossi

Lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) è disperatamente a caccia di una cura per annientare gli effetti delle radiazioni gamma che hanno avvelenato le sue cellule, scatenando una incontrollabile forza rabbiosa dentro di lui: Hulk. Costretto a vivere nell’ombra, lontano da una vita normale e dalla donna che amava, Betty Ross, Banner lotta per sfuggire alla sua nemesi, l’ossessivo Generale Thunderbolt Ross, che con la sua macchina militare cerca di catturarlo per sfruttare brutalmente il suo potere.

Per la versione 4K ultra hd:

  • Video: 2160p UHD HDR10
  • Audio: DTS:X Master Audio inglese, DTS Digital Surround 5.1 italiano, ceco, russo
  • Sottotitoli: italiano, inglese, ceco, mandarino, danese, olandese, finlandese, greco, coreano, norvegese, portoghese, russo, svedese e turco

Versione Blu-ray:

  • Video: 1080i/p
  • Audio: 5.1 DTS- HD inglese e 5.1 Dolby Digital italiano
  • Sottotitoli: italiano, inglese, danese, olandese, finlandese, coreano, norvegese, portoghese e mandarino.
  • Contenuti Speciali: Il Making Of –  Diventare Hulk – Diventare abominio –  Scene tagliate – Commento al film del regista e del cast – Incipit alternativo – Dal fumetto al grande schermo.




Daddy’s Home 2  (DVD)

Sinossi

Preparati a vedere il PADRE di tutte le commedie per famiglie. Per il bene dei figli e della loro educazione, Dusty (MARK WAHLBERG) e Brad (WILL FERRELL) trovano finalmente il modo migliore per gestire il loro ruolo genitoriale condiviso. Tutto va per il meglio, finché il padre macho di Dusty (MEL GIBSON) e il mite padre di Brad (JOHN LITHGOW) non arrivano in città, gettando nel caos più completo l’intera famiglia. Mentre vecchie rivalità fanno sorgere nuovi problemi, la collaborazione tra Dusty e Brad è messa a dura prova in questa “spassosa e commovente” commedia che dà un nuovo significato al concetto di “famiglia allargata”.

  • Durata: 1 ora e 33 ca.
  • Audio: italiano, inglese, tedesco, polacco
  • Sottotitoli: italiano, inglese, arabo, ceco, tedesco, ebraico, polacco, rumeno, slovacco,  ucraino, turco e ungherese.
  • Contenuti speciali: Realizzazione del sequel – I nuovi papà in città: Mel e John – Gaffe – Guarda chi si rivede.