Il catalogo di adattamenti di anime in live-action si amplierà nel corso dell’anno con l’arrivo di Knights of the Zodiac: The Beginning. In arrivo il 28 aprile, l’adattamento dell’anime di Saint Seiya è stato a lungo parte del medium fin dal suo debutto negli anni ’80.

Il film è pensato come una storia delle origini, e racconta la crescita di Seiya, che, allenato dal mentore Alman, cerca di conquistare l’antica armatura di Pegasus ed entrare nell’Ordine dei Cavalieri. L’antagonista di questa prima avventura sembra essere Black Pegasus, sulle tracce di una giovane ragazza in cui si stanno risvegliando dei poteri divini.

Saint Seiya: The Beginning è diretto da Tomasz Baginski e interpretato da Mackenyu Arata, già noto per aver recitato in Pacific Rim: Uprising e nei live action di Chihayafuru e Tokyo Ghoul. Il cast è molto occidentale, con la giovane Madison Iseman (Jumanji, Annabelle 3) nei panni di Lady Isabel/Saori Kido, Sean Bean (Game of Thrones, Il Signore degli Anelli) in quelli di Alman di Thule/Mitsumasa Kido, ma anche Famke Janssen (X-Men, Taken), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Mark Dacascos (John Wick 3, Missione suicida) e Diego Tinoco (On My Block).