Chi l’avrebbe mai detto che ci saremmo ritrovati qui a scrivere dei 30 anni di carriera dei Take That che già ci fa sentire vecchi? Eppure è così…

Nel 2019 i Take That festeggeranno il grande traguardo: i trent’anni da quando si sono formati, nel 1989. La boy band (che al momento è orfana di Jason Orange e Robbie Williams) ha annunciato un anno pieno di celebrazioni. Lo ha riferito Gary Barlow in un’intervista radiofonica in Inghilterra e poi ha confermato tutto anche sui social ufficiali del gruppo, e sono notizie bellissime per tutti i vecchi e nuovi fan.




Ci sarà un’importante uscita discografica quest’anno, sarà un Greatest Hits con qualche sorpresa e poi nel 2019 porteremo tutte le nostre registrazioni in un evento live in cui suoneremo tutte le hit di questi ultimi tre decenni“.




Tutto quello che si chiede la gente è se Robbie Williams tornerà nella band come già fatto in precedenza? In molti pensano di si visto che non hai chiuso le porte definitivamente al gruppo. Ora non ci resta che aspettare.