La litigata tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo 2020 con tanto di testo modificato e fuga dal palco di Bugo sono stati il vero tormentone di questa edizione. Nonostante siano passate più di due settimane dalla fine di Sanremo, i due cantanti sono ancora al centro dell’attenzione, ma soprattutto al centro di tantissimi ‘meme’ sui social che recitano le parole modificate della loro canzone “Sincero” (Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza ecc.)

Ebbene, qualche giorno fa Marco Castoldi, in arte Morgan, ha messo all’asta su Ebay proprio quel famoso foglio con il testo modificato. L’asta si è conclusa poche ore fa e l’oggetto, partito da 5€, è stato venduto alla cifra incredibile di 6050€.

Morgan ha dichiarato che l’intera cifra raccolta sarà interamente devoluta in beneficenza. Per adesso non è ancora stato reso noto né il nome dell’utente che ha acquistato il foglio col testo modificato né l’ente al quale il cantante devolverà la cifra.