Dopo aver riportato sugli schermi il poliziotto Axel Foley nel 2024 con Un piedipiatti a Beverly Hills – Axel F, Eddie Murphy torna protagonista di un film, questa volta per Prime Video, con Il blindato dell’amore diretto da Tim Story.
Una commedia che “regala forti colpi di scena, battute taglienti e disavventure inaspettate”, con il risultato di “un viaggio divertente e scatenato”, si legge nella sinossi, “che dà vita ad un sodalizio esplosivo ed esilarante che esalta la sintonia tra l’esperienza della vecchia scuola e l’energia di quella nuova”.
Nel cast, oltre ad Eddie Murphy, ci sono Pete Davidson e Keke Palmer insieme a Eva Longoria, Marshawn Lynch, Joe “Roman Reigns” Anoa’i, Andrew Dice Clay e Ismael Cruz Córdova.
Nella commedia action Il blindato dell’amore, quello che doveva essere un normale ritiro di contanti prende una piega inaspettata quando due guardie giurate molto diverse tra loro, Russell (Eddie Murphy) e Travis (Pete Davidson), cadono nell’imboscata orchestrata da un gruppo di spietati criminali guidati da un’astuta stratega, Zoe (Keke Palmer), il cui piano va ben oltre il semplice furto di denaro. Mentre intorno a loro si scatena il caos, l’improbabile duo dovrà barcamenarsi tra gravi pericoli, personalità agli antipodi e una giornata storta che continua a peggiorare.
Commenti recenti