Con un video postato sul suo account Instagram, Nia Vardalos ha annunciato che Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 è attualmente in fase di riprese in Grecia. L’attrice, che ha recitato nel film originale di successo del 2002 e nel suo sequel del 2016, ha anche condiviso che sarà lei a dirigere il nuovo film del franchise. È la prima volta che la Vardalos dirige un film della serie Il mio grosso grasso matrimonio greco, anche se ha scritto le sceneggiature dei primi due. Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 sarà il secondo film diretto dalla Vardalos, dopo Odio San Valentino del 2009.

La Vardalos ha caricato un video di annuncio su Instagram con la didascalia “Grazie a Playtone, Gold Circle, HBO e Focus! E tanto amore e gratitudine a tutti voi per il vostro sostegno mentre aspettavamo di girare. Grecia, tesoro. Grecia! 🇬🇷 🎥 #Mybigfatgreekwedding3”.

Il video di Instagram mostra la Vardalos nella sua camera d’albergo in Grecia, che esclama emozionata di essere pronta a girare il film. Poi mostra la vista dalla sua finestra, dicendo che si trova ad Atene con il resto del cast e della troupe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nia Vardalos (@niavardalos)