Gli Aqua sono pronti a tornare. Nelle scorse ore la band danese ha aggiornato i propri fan in merito agli appuntamenti che li avrebbe visti protagonisti in Italia, comunicando le nuove date per il prossimo anno. Due i concerti che porteranno la band in Italia, ad esibirsi con due formazioni iconiche, i Vengaboys e gli Eiffel 65: concerti che sono slittati all’anno prossimo, come annunciato sul loro profilo Instagram:

“Attenzione! Purtroppo i promotori dei nostri concerti a Roma e Milano hanno dovuto posticipare ancora una volta i concerti per via delle restrizioni riguardanti il Covid-19. Siamo assolutamente dispiaciuti, ma ciò farà soltanto si che la festa sia ancora migliore nel 2022. Ci vediamo il prossimo anno.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AQUA (@aqua.dk)

Le date di Roma e Milano sono quindi state sposate al mese di luglio: l’appuntamento nella città Eterna è previsto per il 2 luglio all’Ippodromo delle Capannelle, mentre quello meneghino per il giorno successivo all’Ippodromo Snai San Siro.

A causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus, che ha drasticamente colpito il mondo dello spettacolo, i fan della band dovranno, dunque, aspettare ancora un anno per sentire live i numerosi successi degli Aqua: da My Oh My a Bumble Bees passando per Barbie GirlDoctor Jones e Cartoon Heroes.  Nel corso  degli anni, gli Aqua si sono imposti come un fenomeno mediatico senza precedenti scalando le classifiche di tutto il mondo con il loro genere bubble pop che ha influenzato la storia della musica pop.