Harrison Ford conferma che “Indiana Jones 5” sarà l’ultimo film della saga a cui prenderà parte. Dopo oltre 40 anni, infatti, l’attore che di anni a luglio ne ha compiuti 80, dice addio al Borsalino in testa e alla giacca di pelle che gli hanno fatto vestire i panni dell’avventuriero archeologo. La Lucasfilm ha rivelato (ma a porte chiuse durante un panel del D23, il fan club ufficiale della Disney) il primo trailer di “Indiana Jones 5” girato tra l’altro in Sicilia e Marocco, e Harrison Ford, commosso fin quasi alle lacrime, ha parlato dle suo addio.

Sul palco del D23 sono saliti il regista di Indiana Jones 5 James Mangold, il protagonista Harrison Ford, la produttrice Kathleen Kennedy e l’attrice Phoebe Waller-Bridge.
L’interprete dell’archeologo ha dichiarato: “Sono davvero orgoglioso nel dire che questo film è fantastico, e Phoebe è uno dei motivi. I film di Indiana Jones sono sul mistero e sull’avventura, ma anche sul cuore, e sono davvero, davvero felice che potremo raccontare una storia realmente umana, e un film davvero tosto“.