Karen Allen, AKA Marion Ravenwood in due capitoli di Indiana Jones farà la sua comparsa anche in Indiana Jones e la ruota del destino (Indiana Jones and the Dial of Destiny)?

Showbiz411 ha posto la domanda all’attrice che non ha né confermato né smentito la possibilità. La sua scherzosa dichiarazione: “Potrei dirtelo, ma poi dovrei ucciderti! Davvero, non posso dire una parola.” Considerano come nel film ci sarà anche Sallah (John Rhys-Davies), altra vecchia conoscenza di Indy, un ritorno di Marion Ravenwood appare molto probabile.

Indiana Jones e la Ruota del Destino arriverà nelle sale a giugno 2023. La storia sarà ambientata nel 1969, durante la corsa allo spazio, e mostrerà il celebre archeologo alle prese con i nazisti. Phoebe Waller-Bridge vestirà i panni di Helena, “figlioccia” del protagonista. Nel prologo Harrison Ford sarà ringiovanito digitalmente con l’ausilio della CGI. Nelle ultime settimane si era diffuso in rete un rumor secondo cui Indiana Jones avrebbe appeso il cappello al chiodo per far spazio a un altro personaggio, ma il regista James Mangold ha voluto smentire il tutto, scagliandosi contro i troll del web.